• Italiano
  • English
  • 中文 (中国)
  • FIRMATA LA CONVENZIONE CON IL “VERDI”!!

Con grande felicità annunciamo che è stata stipulata un’importante Convenzione tra la Scuola Musicale di Milano e il Conservatorio G.Verdi di Milano.
    Questo atto formale e ufficiale darà vita ad una stretta collaborazione tra le due istituzioni per quanto riguarda la formazione degli allievi e la produzione in ambito musicale.
    I nostri alunni, d’ora in poi, potranno avvalersi di un percorso di studi privilegiato, sia per quanto riguarda l’ingresso ai corsi accademici, per entrare a far parte delle produzioni sinfoniche dell’orchestra degli studenti del Conservatorio, per eventi musicali concordati, sia per agevolazioni economiche sulle rette degli esami e dei master del Conservatorio.
    La Dirigenza del Conservatorio di Milano ha apprezzato il lungo e prezioso lavoro svolto dalla SMM in 127 anni di presenza a Milano in campo musicale e le ha riconosciuto il privilegio di un rapporto stretto e di una collaborazione fattiva.
    Grazie al Conservatorio di Milano e a tutti i nostri docenti che hanno lavorato con grande impegno, professionalità e dedizione.
    La Direzione di SMM.

»