• Italiano
  • 中文 (中国)
  • Corso di preparazione per l’ammissione ai Conservatori italiani

header_perfezionamento

Avete difficoltà a preparare l’esame di ammissione ai Conservatori italiani?
    Benvenuti alla Scuola Musicale di Milano!

La qualità del nostro insegnamento è riconosciuta e garantita anche dal Conservatorio “G. Verdi” di Milano con il quale la nostra scuola ha stipulato una convenzione grazie alla quale i nostri studenti possono accedere all’ammissione al Conservatorio stesso, previo esame.

Inoltre, con l’iscrizione alla nostra scuola, gli studenti possono presentare domanda per il permesso di soggiorno.
    Alcuni nostri insegnanti sono professori anche del Conservatorio di Milano e quindi la nostra scuola riesce a progettare al meglio la preparazione all’ammissione.
    Nella nostra scuola lavora inoltre una docente che, essendo bilingue, cinese/italiano, che può aiutare gli studenti provenienti dalla Cina a risolvere sia le difficoltà provenienti dalla lingua che quelle dalla differenza di culture tra Italia e Cina.

Potete contattarla direttamente al +39 335 8048706 (Prof.ssa Dan Shen)

Per info e costi compila il seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)