Armonia

Il corso di armonia si propone di far conoscere le basi del linguaggio musicale impiegato grosso modo tra la metà del Settecento e quella del secolo successivo, attraverso esercizi di armonizzazione di un basso o di una melodia e di analisi di composizioni del repertorio classico e del primo Romanticismo.

Docenti: